Elimina occhiali e lenti a contatto

Quali difetti si possono correggere?

Il tuo difetto visivo, che si tratti di miopia, astigmatismo, ipermetropia o presbiopia, può essere corretto in modo definitivo con estrema precisione e sicurezza.

Le moderne tecniche di chirurgia refrattiva sono di breve durata e non dolorose. Rimarrai sorpreso dalla velocità del recupero visivo, ed inizierai ad apprezzare i benefici dell’intervento già dal primo giorno.


Perché sottoporsi all’intervento?

Per alcuni pazienti la motivazione all’intervento deriva da necessità professionali. Alcune categorie, come ad esempio piloti, militari, sportivi, conducenti e cuochi, sono particolarmente limitate nell’esercizio delle proprie professioni dall’uso di occhiali o lenti a contatto.

Ma il motivo principale per sottoporsi all’intervento è la tua decisione di eliminare l’uso di occhiali e lenti a contatto in modo definitivo. La tua vita sarà più semplice e confortevole. Talvolta gli occhiali o le lenti a contatto sono una costrizione e fonte di disagio sociale. Al risveglio non avrai più bisogno di cercare gli occhiali o applicare le lenti a contatto per iniziare la tua giornata. Riscoprirai il piacere di guidare, praticare le tue attività sportive preferite, guardare un film, il computer e lo smartphone con una visione eccellente.

Se hai anche una iniziale intolleranza all’uso delle lenti non attendere oltre. L’uso continuativo delle lenti a contatto può causare danni irreversibili alla superficie oculare ed alla tua vista. Inoltre la ridotta ossigenazione aumenta il rischio di infiammazioni ed infezioni che talvolta sono estremamente gravi!


Soluzioni

Le tecniche laser o l’impianto di lenti intraoculari sono consolidate da anni di esperienza. Queste tecniche sono sicure ed estremamente precise.

La scelta della procedura più adatta al tuo caso sarà condivisa dopo una accurata valutazione delle tue esigenze visive e delle condizioni dell’occhio. Il nostro obiettivo è soddisfare le tue aspettative ed eliminare in modo definitivo occhiali e lenti a contatto.